UnipolSai: confermata la copertura gratuita a tutti gli iscritti CISL anche per il 2019

Cisl e UnipolSai Assicurazioni da oltre 30 anni hanno unito le loro forze per tutelare gli iscritti e le loro famiglie all’insegna della qualita’ del servzio.

La nuova convenzione nazionale offre una vasta scelta di soluzioni personalizzabili a condizioni vantaggiose per garantire serenità a te e alla tua famiglia.

La garanzia offerta gratuitamente

UnipolSai Assicurazioni, offre gratuitamente a tutti gli Iscritti CISL una diaria in caso di ricovero ospedaliero dovuto a infortunio di qualsiasi natura (professionale ed extraprofessionale).


Questa garanzia è valida:

  • fino al 31 dicembre 2019;
  • 24 ore su 24;
  • in tutto il mondo.

Per gli iscritti attivi prevede:

  • breve degenza: una diaria di 30 Euro a partire dal 4° giorno del ricovero, per un massimo di 30 giorni;
  • lunga degenza: dal 31° al 60° giorno di ricovero la diaria è pari a 50 Euro.

Per gli iscritti pensionati prevede:

  • breve degenza: una diaria di 30 Euro a partire dal 3° giorno del ricovero, per un massimo di 30 giorni;
    lunga degenza: dal 31° al 60° giorno di ricovero la diaria è pari a 50 Euro;
  • accompagnamento: la diaria viene elevata di ulteriori 15 Euro nel caso in cui – durante il ricovero – fosse sospeso il riconoscimento dell’indennità di accompagnamento;
  • acquisto e noleggio di ausili ortopedici: per le spese sostenute nei 90 giorni successivi alle dimissioni dall’Istituto di cura, fino al 50% delle spese documentate, con il massimo di 125 Euro per ciascun evento;
  • estensione della copertura alle “terapie di riabilitazione” e/o “alle terapie di sostegno” anche se effettuate in strutture di lungo-degenza o di day hospital, con un limite di indennizzo di 4 giorni complessivi, per Assicurato, ogni anno.


Come usufruire della garanzia

In caso di sinistro telefonare al numero verde del Call-Center UnipolSai 800-117973: operatori esperti raccoglieranno la denuncia di sinistro e forniranno tutte le informazioni necessarie per la sua liquidazione nel più breve tempo possibile. Dettagli maggiori.

Per questa ed altre numerosissime convenzioni, visita il sito dedicato Noi CISL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *