Shopping a ritmo di musica al centro commerciale Mongolfiera di Taranto

domenica 20 gennaio 2019, al Centro Commerciale La Mongolfiera di Taranto, si respirerà un’aria insolita con “LA FIERA DELLA MAGIA E DELLA FANTASIA” organizzato dal direttore Stefano D’Errico in collaborazione con l’associazione Smile per la direzione artistica di Manuel Manfuso.

Domenica dalle 18:00 alle 21:00 i visitatori saranno parte integrante dell’atmosfera allegra e festosa della Funny Funky Street Band, esuberanti, spensierati, spontanei, mattacchioni che, con il loro genere musicale originale e fuori dagli schemi fatto di culture musicali differenti e accattivanti coreografie daranno vita ad uno spettacolo itinerante unico ed irripetibile, invitando tutti a passeggiare nella galleria tra i saldi e le nuove collezioni.

Sempre domenica, insieme alla street band, tutti con gli occhi all’insù per osservare il magico trampoliere GRAN VENDAVAL che allieterá i presenti con diverse magie “dis-tratte” a ritmo di musica… alle ore 20.00 tutti al “centro piazza” con lo spettacolo integrale di giocoleria e sfere contact.

Fare shopping è sempre divertente, ma farlo a ritmo di musica lo sarà ancor di più.

Tra un’acquisto e l’altro non dimenticate di provare GRATUITAMENTE il simulatore tridimensionale, uno splendido giro sulle montagne russe vi aspetta!!!

La fantasia sarà affidata ai creativi hobbisti selezionati dell’associazione Smile che esporranno le loro creazioni esclusive insieme a vari prodotti tipici da tutta la Regione che saranno presenti sin dall’apertura di sabato.

Info: Manuel Manfuso 324.8679062

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *