Informativa sui dati del Consulente al Cliente

La portafogliazione della clientela Retail è uno dei pilastri della strategia di Poste Italiane per il raggiungimento degli obiettivi previsti dal piano industriale “Deliver 2022” e rappresenta la leva per una efficace gestione dei clienti basata sul nuovo modello di servizio di consulenza.

 

In ottica di sviluppo e consolidamento della relazione nel tempo, è fondamentale che tutti i Clienti inseriti all’interno dei portafogli sappiano a chi rivolgersi principalmente all’interno dell’Ufficio Postale e quindi possano consultare, in caso di dubbio o necessità, i riferimenti di contatto del proprio Consulente (Specialista Consulente Finanziario, Specialista Consulente Finanziario Dedicato o Specialista Consulente Mobile) e, segnatamente:

• Nome e Cognome

• Numeri di telefono fisso e mobile aziendali

• Indirizzo e-mail aziendale

• Indirizzo dell’Ufficio Postale di riferimento.

 

I dati in questione verranno forniti, esclusivamente ai Clienti portafogliati, attraverso i seguenti canali:

✓ all’interno del sito www.poste.it e dell’APP BancoPosta, nell’area riservata al cliente

✓ all’interno delle comunicazioni cartacee o digitali periodicamente inviate agli stessi Clienti

✓ nell’ambito del Servizio telefonico di Assistenza Clienti.

 

Il trattamento di tali dati – rispetto al quale verrà fornita informativa ai dipendenti – può essere considerato analogo a quello della consegna del bigliettino cartaceo brevi manu e verrà effettuato nel rispetto di quanto previsto dalla normativa in materia di privacy.

 

Restiamo a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento si rendesse necessario.

 

Cordiali saluti.

 

Salvatore Cocchiaro

Il Responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *