Convenzione: 12% di sconto presso la Nuova Ortopedia Italiana

La Nuova Ortopedia Italiana opera sul territorio da oltre sette anni avvalendosi di personale con lunga esperienza nel campo ortopedico e sanitario, ponendo un’attenzione e una cura peculiare ad ogni singola attività svolta, avendo la convinzione che ogni paziente è portatore di esigenze ed aspettative differenti e quindi di una considerazione tale da permettere il suo recupero e il reintegro nella società e nel mondo del lavoro in cui è fondamentale la tutela del proprio stato di salute e della propria qualità della vita.
Competenza, professionalità, entusiasmo, passione e soprattutto rispetto sono le basi del nostro operare quotidiano, il tutto in un ambiente ospitale e familiare.
Focalizzando questi principi abbiamo sintetizzato, nella realizzazione del nostro logo aziendale, una fusione tra l’uomo e la tecnologia.
Proponiamo un’ampia scelta di prodotti ed ausili, da quelli riabilitativi a quelli estetici, da quelli per uso quotidiano a quelli tecnologici per esigenze mediche specifiche.

Effettuiamo con gentilezza e cordialità un servizio di accoglienza e consulenza al paziente, per la fornitura di dispositivi ed ausili più idonei e conformi alle esigenze rendendo noto tutte le procedure tecniche ed amministrative inerenti al caso.
Svolgiamo attività di consulenza presso i domicili, le strutture ospedaliere pubbliche e private, case di riposo, centri di riabilitazione fornendo ai pazienti, personale medico e agli operatori sanitari prodotti innovativi ed un competente servizio di supporto tecnico
Miriamo alla risoluzione delle problematiche dello sportivo. I prodotti, realizzati con materiali sempre più evoluti ed affidabili, sono il frutto di un attento studio e di un continuo lavoro di ricerca, al fine di creare le condizioni ideali affinchè lo sportivo possa ritrovare serenità e nuovo entusiasmo nella propria disciplina sportiva.
Infine sfruttando le potenzialità del proprio “Laboratorio di Analisi del Cammino” grazie ad una baropodometria a 7 sensori di ultima generazione, possiamo analizzare la distribuzione delle superfici e dei carichi esercitati sul piede, aiutandolo a conoscere meglio il proprio modo di camminare e di postura controllando e correggendo ogni eventuale alterazione.
La nostra Mission viene ulteriormente confermata dall’implementazione di un Sistema di Gestione per la Qualità di cui ci siamo dotati per l’attività di produzione e per quella di commercializzazione conformi alla UNI EN ISO 9001:2015 e alla UNI CEI EN ISO 13485:2016.
Attraverso l’introduzione di questo sistema la Nuova Ortopedia Italianasi impegna a definire nuovi obbiettivi e strategie

finalizzate al miglioramento continuo dei prodotti e dei servizi che eroga, assicurandone adeguati standard qualitativi che consentano di aumentare la soddisfazione dei propri utenti.

La Nuova Ortopedia Italiana si impegna a riservare agli iscritti della CISL Poste uno scontistica pari al 12% sulla fruizione degli articoli da N.O.I. trattati.


La responsabile
D.ssa T.O. Maria BATTISTA