Convenzione: 12% di sconto ai laboratori di Analisi Paolo VI e San Giorgio

Convenzione per la erogazione di servizi a prezzi scontati riservata agli iscritti della CISL POSTE ed all’ASD REAL TARAS e loro congiunti.
Tra il Laboratorio Analisi San Giorgio del Dott. A CAMODECA SRL , con sede legale in San Giorgio Ionico (TA) via Lecce n. 69, tel. 0995927016, e sede amministrativa nella stessa sede legale e Laboratorio Analisi PAOLO VI SRL con sede legale ed operativa in Piazza Pertini n° 2 al Quartiere PAOLO VI (TA),tel 0992016188, (di seguito denominati semplicemente “LABORATORI”) nella persona dell’ Amministratore Dott. Alberto Colapietro, munito degli occorrenti poteri per regolare e disciplinare la fornitura di servizio di erogazione di prestazioni analitiche offerte al pubblico presso i Laboratori e la CISL POSTE ( di seguito denominata CONVENZIONATA )
Premesso che
a) I suddetti Laboratori, primarie strutture che esercitano il servizio di erogazione di prestazioni analitiche, hanno interesse a pubblicizzare i propri servizi offrendo sconti ed agevolazioni a tutti gli iscritti della CISL
POSTE e loro congiunti del territorio di Taranto e Provincia
b) Il CONVENZIONATO è un sindacato i cui iscritti sono persone fisiche, del territorio di Taranto e Provincia che intende offrire ai propri iscritti condizioni di servizi analitici agevolati;
tutto ciò premesso le parti convengono quanto segue:
1.Premesse ed allegati sono parti integranti del presente atto e sono anch’esse patto
2.Con la presente convenzione I LABORATORI si impegna ad applicare uno sconto del 12 % sul
prezzo di vendita privato delle prestazioni analitiche erogate agli iscritti del CONVENZIONATO
che effettueranno prestazioni analitiche presso i LABORATORI su nominati.
3.L’applicazione degli sconti potrà avvenire solo dietro esibizione da parte dell’iscritto, di documento comprovante l’appartenenza al sindacato e carta d’identità prima della chiusura dell’accettazione delle prestazioni analitiche richieste.
4.La scontistica accordata non si applicherà ad eventuali pacchetti analitici già offerti con scontistica qualora quest’ultima risulti più vantaggiosa rispetto a quella concordata con la presente convenzione.
5.La presente convenzione avrà decorrenza dalla data di sottoscrizione fino a disdetta di una delle parti, da comunicarsi in qualsiasi momento con preavviso di giorni 30 a mezzo raccomandata A.R. e/o pec.

6- Qualsiasi modifica, aggiunta o variante alla presente convenzione non avrà alcun valore se non espressamente annessa per iscritto alla convenzione medesima e controfirmata congiuntamente dai procuratori di entrambe le Parti.
7- I LABORATORI si impegnano inoltre a garantire le stesse condizioni di acquisto anche ai parenti di primo grado.